Nel corso degli anni, PSP Peintner Seidner & Partner è diventato un punto di contatto per la consulenza aziendale, la consulenza fiscale e di diritto del lavoro, la contabilità e la gestione del personale in Alto Adige grazie alla consulenza professionale, all'impegno personale e all'assistenza individuale.

STORIA
Nel 2000, il Dott. Robert Peintner, Dottore Commercialista operante a Bressanone sin dal 1981, ha costituito in collaborazione con il Dott. Paul Seidner, Consulente del lavoro con studio a Vipiteno dal 1985, e con il Dottore Commercialista Wilhelm Obwexer di Chiusa, lo studio di consulenza e servizi aziendali PSP Peintner Seidner & Partner.
LA NOSTRA STORIA

TEAM
Con nove partner, oltre 100 collaboratori qualificati e sedi a Bolzano, Bressanone, Vipiteno, Chiusa, Montagna e a Renon, PSP Peintner Seidner & Partner ha una struttura in cui l'uso efficiente delle sinergie e la vicinanza al cliente sono tra i maggiori punti di forza.
IL NOSTRO TEAM

CLIENTI
Assistiamo e affianchiamo piccole e medie imprese nel terziario, nell'industia, nel commercio e nell'artigianato in ogni passo, dalla costituzione alla fase di crescita, fino alla successione o alla vendita dell'azienda, su questioni di economia aziendale, fisicale e di diritto del lavoro. 
I NOSTRI CLIENTI

RETE
Nel contesto dei crescenti legami internazionali e delle attività transfrontaliere dei nostri clienti, dipendiamo sempre più dalle conoscenze professionali di colleghi stranieri.
LA NOSTRA RETE